Grida Nella Nebbia

Philippe Saimbert - Andrea Mutti
96 pagine
colori - 21x29 - cartonato
ISBN: 978-88-97062-35-6
Prezzo: 16,92 €

GRIDA NELLA NEBBIA

Le paludi nebbiose della Sologne nella Francia meridionale sono molto pericolose e avventurarvisi all'interno vuol dire mettere seriamente in pericolo la propria vita.
Strane creature le infestano, massacrando chiunque le incontri. Nelle vicinanze, opera un'azienda di ricerca nel campo degli organismi geneticamente modificati, l'Og Major, che difficilmente può essere estranea a tutto questo.
Tre giornalisti vengono ritrovati morti nelle paludi. I loro corpi sono straziati. La cosa, però, non fa notizia. La stampa locale si concentra sullo scontro tra l'Og Major e un gruppo di ambientalisti.
Damien Khan è un ambientalista convinto, accecato dall'odio verso l'Og Major. La figlia è morta in un incidente di caccia provocato da uomini della compagnia di ricerca e lui stesso è diventato tetraplegico. Il suo unico obiettivo, ora, è la vendetta!

Il francese Saimbert ai testi e gli italiani Andrea Mutti ai disegni e Angelo Bussacchini ai colori, già all'opera insieme in Break Point, sono gli autori di questo eco-thriller, omaggio a Sir Arthur Conan Doyle e al suo Mastino di Baskerville.

prossimamente