Il Risveglio dello Zelfiro vol.2

Karim Friha
128 pagine
colori - 15x23 - Brossurato con alette
ISBN: 978-88-6567-008-8
Prezzo: 11,90 €

IL RISVEGLIO DELLO ZELFIRO - IL PRINCIPE DI SANGUE

«La leggenda narra che uno spirito assopito dimori in ciascuno di noi, e che un episodio traumatico accaduto durante l'infanzia lo possa ridestare. Così avviene il risveglio di uno Zelfiro...»

Un'avventura tra il fantastico e l'onirico con eroi e mutanti in un'immaginaria repubblica del XIX secolo. L'eterna lotta tra il bene e il male è messa in atto da personaggi ispirati a Charles Dickens, Jules Verne, J.R.R. Tolkien e all'universo fantastico di Tim Burton.

Dopo aver affrontato il famigerato dottor Graves, gli Zelfiri si godono un meritato riposo; solo Sylvan, l’uomo-albero, si aggira come un’anima in pena, piangendo il suo amore perduto. La tregua, tuttavia, non durerà a lungo. Mentre la Repubblica di Béremhilt si prepara a festeggiare i suoi vent’anni, Vincent Vilnark, figlio del dittatore deposto, ha deciso di autoinvitarsi alla festa: anche lui è uno Zelfiro, con il terribile potere - o condanna - di nutrirsi del sangue delle proprie vittime. E se il suo colpo riuscirà, il ventesimo anniversario sarà certamente l’ultimo per la Repubblica!

Altri prodotti della collana

prossimamente