Comicon Bergamo 2025

Ormai la fiera bergamasca è diventata un appuntamento fisso! Ci troverete al Comicon Bergamo 2025 dal 20 al 22 giugno con numerosi ospiti e quattro novità in anteprima.

Sarà con noi Pye Parr, per presentare il primo volume di Petrol Head, da lui realizzato con Rob Williams.
Per l’occasione, pubblicheremo due edizioni variant del fumetto, con sedici pagine di extra in più rispetto all’edizione regolare; una avrà una copertina inedita di Parr, l’altra di Sylvain Repos.
Le due edizioni variant, in tiratura limitata, saranno in vendita esclusivamente alle fiere e sul nostro sito.

Anche Repos, il creatore di Yojimbot, sarà per la prima volta a Bergamo, dopo il successo di Lucca Comics & Games 2024. Potrete incontrarlo tutti i giorni per dediche sulla sua serie e sulla variant di Petrol Head.

Saranno in dedica anche tre nostri autori ormai storici: Marco Sonseri e Roberto Lauciello, autori di Bud Spencer, e Grégory Panaccione. Li troverete sabato per dediche, sketch e chiacchiere sui loro libri.

Oltre a Petrol Head, saranno in anteprima a Bergamo The lonesome hunters 1, la nuova serie di Tyler Crook, e Manor Black 2.
Inoltre troverete in anteprima i nuovi volumi di Nona Arte Surcouf e Silas Finn 1, oltre a Navillera 1 e Whale Star 1, in edizione speciale con sovraccoperta.

Qui sotto, le dediche dei nostri autori presenti al Comicon Bergamo 2025: